Compila il sottostante modulo, verrai contattato dalla nostra Segreteria per fissare un appuntamento presso la nostra sede.
In alternativa Telefonare alla sede dell’AVIS Chiavenna al N. 0343 290102 il personale e’ presente tutti i martedi dalle ore 14,00 alle 18,00
Chiedere l’iscrizione all’AVIS di Chiavenna è molto semplice. Presa coscienza dell’importanza della donazione è possibile recarsi presso la sede dell’AVIS in via Cereria 4 Chiavenna (all’interno dell’Ospedale) Il personale (presente in sede tutti i martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00) darà tutte le spiegazioni ed i chiarimenti necessari per una conoscenza completa e responsabile del proprio gesto.
L’aspirante donatore, alla data indicata (sempre di martedì) si recherà presso la sede del servizio trasfusionale e qui sarà sottoposto a visita medica ed ai controlli preliminari previsti dalla legge per la tutela della salute del donatore.
Se il medico non rileva anomalie, il donatore è sottoposto al prelievo del sangue. Successivamente il donatore riceverà, in forma privata, il risultato delle analisi cui è stato sottoposto. Nel caso di anomalie sui risultati, il donatore sarà richiamato per eventuali controlli e visite successive; il tutto in forma completamente gratuita.