RICHIESTA DI COLLABORAZIONE E PROPOSTE DI CANDIDATURA.
Carissime Donatrici e Carissimi Donatori,
dopo 71 anni di attività la Sezione AVIS Chiavenna (fondata 1° luglio del 1953) continua a camminare con Voi e per Voi, per dare il proprio contributo sociale alla nostra cittadinanza.
Ci rivolgiamo a Voi in prossimità dell’Assemblea che si svolgerà il 24 gennaio 2025, che quest’anno sarà elettiva.
Crediamo sia giunto il momento di un ricambio generazionale, fatto con intelligenza, gradualità e condivisione. Vogliamo crederci! Vogliamo sperarci! … che entrino nel Consiglio forze nuove o che diano una mano organizzativa alla nostra Avis.
Le necessità vanno da un aiuto nella gestione della segreteria in tutti i suoi aspetti, alle telefonate ai donatori per le convocazioni fino alla gestione del sito internet e dei rapporti con le altre AVIS ed il Consiglio provinciale.
Sarebbe bello avere dei giovani in Consiglio capaci di portare innovazione e “idee fresche” e che aiutino nella gestione delle iniziative che organizziamo o a cui partecipiamo. Oggi diventa sempre più importante la presenza sui social e chi meglio dei giovani per gestire questi aspetti.
E’ per questo che chiediamo a tutti di considerare l’ipotesi di entrare nel Consiglio per rinforzarlo, per poter meglio dividere i compiti e migliorare il suo funzionamento senza dimenticare che questa può diventare un’occasione di arricchimento personale.
Alla luce dei nuovi statuti e regolamenti Avis, le tempistiche di presentazione delle candidature a Consigliere prevedono che queste siano proposte al Presidente della Comunale entro otto giorni dall’indizione dell’Assemblea elettiva 24 gennaio 2025 e quindi entro il 17 gennaio p.v. (Regolamento Nazionale art. 26 c. 4 secondo capoverso).
Rifletteteci! Conoscendo il forte senso di responsabilità dei nostri soci donatori e confidando nell’attaccamento alla nostra Associazione, invitiamo coloro che vogliono candidarsi a compilare il modulo a questo link
Compila modulo
in alternativa potete inviare una mail a info@avischiavenna.it
Un caloroso grazie a tutti per la disponibilità, la pazienza e l’educazione che avete sempre dimostrato.
I Consiglieri e Volontari della Sezione AVIS di Chiavenna